top of page
27f1ebebe7bea5bc663d2c4d7363f900.jpg
35CC36C800000578-0-image-a-24_1467236018997.jpg

About Dominò.

Domino è un progetto che è nato chiedendosi come fosse possibile riutilizzare i materiali d'archivio - in surplus rispetto ai progetti per i quali erano stati acquistati - e dar loro nuova vita.

Athena Marmi, design collection.

Reso possibile perchè realizzato all'interno di un'azienda che lavora sapientemente il marmo da generazioni, Domino cerca di squotere la cultura del marmo come materiale "severo" e propone elementi curiosi, originali e spesso unici, appunto perchè realizzati con elementi di riutilizzo.

Domino si ispira al design degli interni dei primi film 007. Innovazione, novità e sensualità descrivono spazi arredati con gusto fresco e sorprendente. I materiali, le linee, le proporzioni e le finiture sono diversi da quello che era consuetudine vedere negli spazi di lusso fino ad allora: descrivono una nuova generazione, giovane e finemente anticonvenzionale.

 

Allo stesso modo Domino vuole ritrarre il marmo staccandosi dal solito. I materiali d'archivio vengono riutilizzati per creare oggetti sorprendenti che possono essere a doppio uso, intercambiabili e assemblati a piacere.

bottom of page